Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Come disattivare i servizi a pagamento di VODAFONE

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

Come disattivare i servizi a pagamento di VODAFONE.

Vodafone più di altri gestori mette a disposizione dei propri clienti diversi accorgimenti per evitare eventuali attivazioni involontarie dei propri servizi in abbonamento.

VodafoneInnanzitutto vi chiede conferma tramite SMS quando questo avviene, ma se per diversi motivi l’SMS vi sfugge o vi ritrovate più di un servizio attivato ecco come fare per disattivarli:

  • Accedete online al sito della Vodafone, dove dopo esservi registrati dovrete inserire i vostri dati e il numero di cellulare sul quale volete disattivare i vari servizi;
  • Sul menù a sinistra troverete la voce “La tua offerta”, e di seguito “Gestisci le tue promozioni”
  • A questo punto troverete tutti i servizi che avete attivi sul vostro numero e potete procedere alla cancellazione di quelli non desiderati.

Per i rimborsi, al contrario della TIM vi dovete rivolgere direttamente ad un operatore facendo il n° 190, mi raccomando fatelo il prima possibile.

 

Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!