Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Convertire un file di Excel in PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

PDF ExcelSe avete la necessità di convertire un file excel in un documento PDF avete a disposizione diverse soluzioni, alcune online altre da utilizzare in locale senza necessariamente collegarsi ad internet.

Soluzioni online:

Collegarsi al sito I Love PDF cliccando qui selezionate dall’apposita tabella il file excel da convertire e seguire le istruzioni. Anche il sito doc2pdfsvolge la stessa funzione, cliccate qui per accedervi.

Soluzioni in locale:

Collegarsi al sito CCM cliccando qui effettuare il download di PDF Creator, un programma gratuito ed open source che funge da stampante virtuale, una volta installato si aggiunge all’elenco delle stampanti “fisiche” installate sul computer. Tuttavia PDFCreator non stampa su carta ma crea un file, di solito in formato PDF o diverso. PDFCreator è abbastanza semplice si usa come qualsiasi stampante quindi può convertire qualsiasi tipo di documento nel formato voluto.

Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!