Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Huawei P10 – Ritratto personale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

Huawei P10 – Ritratto personale

RIDEFINISCI IL RITRATTO PERSONALE

Huawei P10Cambia il modo in cui ti mostri al resto del mondo attraverso l’obiettivo di HUAWEI P10. Ridefinisci il tuo ritratto personale.

Per la prima volta su uno smartphone, una finitura iperdiamantata che regala resistenza e colore: in questo modo, HUAWEI P10 fissa uno standard di riferimento in termini di stile e tecnica. Sono disponibili anche finiture lucide e sabbiate.

L’Istituto PANTONE detta le tendenze globali in materia di colori. Ora è HUAWEI P10 a dettare le tendenze per gli smartphone. PANTONE + HUAWEI. Una partnership esclusiva che aggiunge un tocco di colore alla tua vita.

La precisione tagliata fino al micrometro, la finitura a taglio di diamante di HUAWEI P10 aumenta la luminosità e rende HUAWEI P10 un piacere al tocco. Le finiture esterne includono anche lucida e sabbiata.

Il sensore di impronte digitali (ora nascosto sotto il vetro anteriore dello schermo) facilita la navigazione, aumenta lo spazio dello schermo e velocizza i gesti touch. La praticità sposa il design dalle linee minimal e pulite.

I moduli fotografici da 20MP+12MP di HUAWEI P10 sono a filo con la parte posteriore, perché l’innovazione di HUAWEI P10 non scende a compromessi con il design. Il tasto di accensione concavo e razionale impedisce qualsiasi pressione accidentale, conservando tutta l’eleganza di HUAWEI P10.

Uno studio fotografico in tasca. La nuova doppia fotocamera di seconda generazione sviluppata insieme a Leica usa il riconoscimento preciso dei volti in 3D, l’illuminazione dinamica e le tecnologie di miglioramento naturale del ritratto per offrire scatti artistici sorprendenti nello stile fotografico di Leica.

La nuovissima fotocamera frontale cattura il doppio della luce, permettendoti di scattare ritratti straordinari, sia di giorno che di sera. HUAWEI P10 è perfino in grado di rilevare i selfie di gruppo, passando automaticamente al grandangolo quando altre persone si inseriscono nell’immagine. Ritrattii straordinari nello stile fotografico di Leica.

La nuova doppia fotocamera di seconda generazione sviluppata insieme a Leica è dotata di due obiettivi SUMMARIT-H con un’apertura F2.2. Il risultato? Video in 4K, sensori da 20MP+12MP, stabilizzazione ottica dell’immagine. Immagini di qualità superiore in condizioni di scarsa luminosità. Quando vedi il mondo con maggior chiarezza, ne scorgi tutta la bellezza.

L’apprendimento automatico e il processore Kirin 960 ultraveloce mantengono le prestazioni di HUAWEI P10 sempre al massimo delle sue potenzialità. In abbinamento con la tecnologia Ultra Memory di HUAWEI che assegna, ricicla e comprime la memoria con ingegno, le tue app preferite si caricheranno più velocemente che mai.

Non fermare le tue passioni, bastano 30 minuti di ricarica per goderti fino ad un giorno di utilizzo*: la batteria a lunga durata da 3200 mAh di HUAWEI P10 supporta la tecnologia di ricarica SuperCharge di HUAWEI.

* La durata della batteria dipende dall’utilizzo dell’utente e dalle condizioni di rete.


Caratteristiche tecniche 


 

Huawei P10

Huawei P10
8.4

Hardware

8.2 /10

Fotocamera

8.2 /10

Display

8.7 /10

Software

8.8 /10

Autonomia

8.5 /10

Prezzo

7.9 /10

Pros

  • Ottimo processore
  • Qualità prezzo
  • Ricarica veloce
  • Lettore di impronte digitali molto preciso

Cons

  • Software non aggiornato
  • Fotocamera top solo nella versione Plus
Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!