Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Registrare telefonate su Android

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

REGISTRARE TELEFONATE SU ANDROID

Ci sono molte occasioni per registrare le telefonate, per scopi commerciali o personali.
Per registrare le conversazioni telefoniche su Android ci sono moltissime applicazioni, ma non così tante che funzionano bene. Si può quindi fare in modo che ogni volta che si effettua o si riceve una chiamata, l’applicazione registri automaticamente le due voci della conversazione salvandole sul telefono come file audio. Di seguito vediamo le migliori app gratuite per registrare le telefonate su Android.

1) Registratore di chiamate – ACR è l’applicazione  per registrare le chiamate in entrata e in uscita sui telefoni Android.Si può registrare una telefonata manualmente oppure automaticamente. Le registrazioni possono essere protette con password, eliminate automaticamente dopo un certo periodo oppure mantenute in memoria.

2) Registratore di chiamate è una delle migliori e più semplici applicazioni per registrare le chiamate sullo smartphone. Dopo aver installato l’applicazione, essa si attiva subito e registra automaticamente non appena si fa o si riceve una chiamata. la chiamata e il percorso di salvataggio nella scheda SD per risparmiare memoria interna.

3) Call Recorder – Automatic è la più semplice applicazione di registrazione chiamate per Android e la più scaricata sul Play Store di Google. Dopo aver installato l’app abilitare la registrazione che verrà fatta per tutte le telefonate fatte o ricevute.

4) All Call Recorder è un’altra app semplice per Android che registra tutte le chiamate in entrata e in uscita in formato 3gp.i possono quindi salvare i file su un servizio cloud come Dropbox e Google Drive.

5) RMC: Android Call Recorder è un’app molto apprezzata nelle sue ultime versioni per funzionare egregiamente su tutti gli smartphone, registrando le voci di una telefonata in modo automatico o manuale.

Supporta il salvataggio dei file sulla memory card e su Dropbox.

Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!