Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Sapere chi visita il nostro profilo su Facebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

Sapere chi visita il nostro profilo su Facebook.

 

misteroSono in molti a voler sapere chi visita il proprio profilo Facebook. Ma è veramente possibile farlo?

In rete, di metodi per scoprire chi visita il mio profilo Facebook, ce ne sono davvero tanti. Molti, quasi alchemici, si basano su alcune innocue stringhe di codice html presenti nelle pagine di Facebook.

Sempre in tema di falsi miti, vi sono le app “svela stalker”: si tratta di app truffaldine che o mirano ad acquisire i vostri dati, o a installarvi un virus o malware in locale. Lo staff di Facebook, interpellato al riguardo qualche tempo fa ha risposto:

Facebook non fornisce applicazioni o gruppi che permettono agli utenti di visualizzare chi ha visitato i profili o le statistiche sulla frequenza con cui un determinato contenuto è stato visualizzato e da chi.

Non esistono quindi applicazioni oppure metodi per scoprire chi visita il vostro profilo Facebook e quel che si trova in giro è solo una grossa bufala sulla quale fare bene attenzione.

Se, in conclusione temete di essere spiati o che i vostri contenuti possano essere liberamente letti e/o copiati, l’unica possibilità è quella di curare meglio la privacy del vostro profilo, stabilendo chi può o non può visitare il vostro profilo Facebook.

Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!