Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Scaricare film su sistemi IOS

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

SCARICARE FILM SU SISTEMI IOS

Per scaricare i film sui sistemi Apple ci sono due modi. Il primo è quello che prevede l’utilizzo di  iTunes, mentre il secondo è quello di trovare film in streaming e scaricarli con un’app, ovviamente ci riferiamo a film non illegali!

In riferimento al secondo metodo, dobbiamo per prima cosa trovare un sito che ci permetta di vedere film gratuitamente. Una volta trovato, dovremo aprirlo con l’app Amerigo.

  • Aprendo il sito da Amerigo, potremo navigare come da Safari e dovremo far iniziare il video in streaming, ovviamente con la connessione ad internet attiva.
  • Dopo qualche secondo di riproduzione, comparirà in basso un piccolo pulsante che consente di scaricare il film; possiamo premerlo e controllare l’avanzamento del download nella sezione relativa.

Una volta terminato il download troveremo il film nella sezione File, scaricato e visibile comodamente offline. Possiamo guardarlo direttamente in Amerigo, oppure aprirlo in un’altra app tramite la funzione “Apri in…”.

Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!