Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Trasformare un documento di word in pdf

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

Trasformare un documento di word in pdf

Può capitare che per esigenze particolare il nostro documento di word debba essere convertito in un file pdf.

A tal proposito esistono diversi programmi sia free che a pagamento, ovviamente la soluzione migliore sarebbe quella di avere la versione integrale di Adobe Acrobat ma se le nostre esigenze si riducono a pochi files e non abbiamo interessi professionali allora possiamo cercare le diverse soluzioni free.

Una delle migliori è senz’altro online2pdf.com semplice, intuitivo ed efficiente. dalla home di questo sito potete convertire in pdf diversi formati di files: Word, Excel, Powerpoint, Publisher, OpenOffice, Immagini, XPS,e tanti altri ancora.

Ma non è tutto, si può procedere anche al contrario: si possono modificare, sbloccare PDF, unire più PDF in un unico documento, inoltre esportare i PDF (in Word, Excel, Powerpoint, JPG) e molto altro.

Il procedimento è abbastanza intuitivo, una volta nella home del sito online2pdf.com cliccate su “Seleziona i file“, cercate il file nel vostro pc e cliccate su “converti“; La dimensione massima di ogni file che potete convertire è di 50 MB. È possibile selezionare fino a 20 file, il peso totale dei file non deve essere superiore a 100 MB.

Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!