Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Trasformare un video da youtube in un file mp3

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share

Trasformare un video da youtube in un file mp3

Non riusciamo a trovare l’mp3 di una nostra vecchia canzone? C’è la soluzione, basta andare su youtube  effettuare la ricerca del video e una volta trovato scaricare il video convertendolo nel formato mp3 da inserire  nella nostra playlist personale per quando abbiamo voglia di risentire quel brano.

Ci sono tanti programmi che permettono il download e la conversione immediata, ma quello che vi consigliamo oggi è uno dei migliori sia per la semplicità che per la completezza, stiamo parlando di YouTube to MP3 Converter un’applicazione della mediahuman.

Dalla home del sito procedete al download cliccando sull’apposito link che trovate in basso sulla sinistra, procedete seguendo le indicazioni a salvare ed installare il programma, una volta fatto tutto questo avviate il programma e dalla schermata principale che si apre cliccate su preferenze (la classica rotellina che troverete in basso a sinistra), e scegliete la cartella dove salvare in automatico i files  una volta convertiti, se non esiste createla appositamente.

Adesso aprite youtube, cercate il titolo della canzone che vi interessa, copiate dalla barra degli indirizzi la url e incollatela nella schermata principale di  YouTube to MP3 Converter, dove c’è la scritta  Aggiungi url, cliccate sulla freccia affianco per il download ed aspettate  il tempo necessario affinchè venga scaricata.

Una volta scaricata  aprite la cartella che avete destinato ai download e ascoltate la vostra canzone.

Non vi preoccupate se al momento che fate partire il video da youtube parte anche la pubblicità di turno, con  questo programma  scaricate solo il brano e non l’audio della pubblicità.


Ecco il nostro video-tutorial sull’argomento …


Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!