Da uno a dieci

Windows, Android e iOS sono fonte di problemi? noi li risolviamo.

Windows 7 (64 bit), Anteprima file PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter

Windows, Android e iOS sono fonti di problemi? Noi li risolviamo, iscriviti alla nostra Newsletter, è Gratis e sarai sempre aggiornato su tutti i nostri tutorial e le ultime novità tecnologiche.
Condividi
Share
WINDOWS 7 (64BIT) – ANTEPRIMA FILE PDF
Utilizzate una versione di Windows 7 a 64 bit e non riuscite a visualizzare le anteprime dei file PDF né sul desktop né nell’ Esplora Risorse? Si tratta di un problema molto diffuso che ha fatto disperare gli utenti di questo sistema operativo Microsoft.
Il problema può essere risolto grazie alla patch realizzata da Pretentious Name che, una volta installata, permette di abilitare l’anteprima dei file PDF su Windows 7 a 64 bit senza agire manualmente sul registro. Funziona anche con il nuovo Acrobat X.
Non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale della patch Pretentious Name e cliccare prima sulla voce Download the fixes e poi su Adobe_Reader_x64_fixes_v3_001_installer.zip per scaricare il pacchetto.
Terminata l’installazione della patch, senza nemmeno bisogno di riavviare il sistema, riuscirete a visualizzare le anteprime dei PDF sia sul desktop che nell’Esplora Risorse, compreso il pannello di anteprima abilitabile cliccando sul pulsante Mostra il riquadro di anteprima.
Condividi
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da 1 a 10 © 2016 Frontier Theme
Translate »
error: Content is protected !!